Scopri l'Associazione Italiana Tutor A.I.T.

La prima Associazione Professionale dei Tutor dell’apprendimento, riconosciuta dal MISE.

IscrivitiTrova il tuo Tutor

Perchè associarsi come doposcuola

Perché iscriversi all’ Associazione Italiana Tutor ha fra i suoi obiettivi quello di offrire agli utenti la possibilità di trovare  Doposcuola affidabili con Tutor professionisti, che possano seguire i bambini ed i ragazzi, anche con Bisogni Educativi Speciali, nel loro percorso formativo, aiutandoli a superare gli ostacoli che incontrano e ad acquisire una sempre maggiore autostima ed autonomia.
I requisiti per far parte dell’Associazione in qualità di Doposcuola sono i titoli di studio dei componenti del Team didattico e la disponibilità a usufruire di formazione continua per accrescere le competenze sia relazionali, sia tecniche, necessarie per offrire percorsi di qualità a tutti gli studenti.

I Doposcuola ammessi, potranno:

• Vedere il proprio Doposcuola inserito nel Registro Tutor
    Ricevere invii diretti, per richieste che arrivino all’Associazione
  • Dare la possibilità ai propri operatori, che si saranno a loro volta associati, di fruire della formazione continuativa
  • Ricevere aiuto per affrontare nel loro complesso le tematiche legate all’apprendimento
  • Far parte del Gruppo Facebook riservato ai soci dell’Associazione
  • Usufruire degli sconti in essere con gli  Enti Convenzionati
tutoritaliahomepage

Iscriviti alla nostra Associazione in qualità di Doposcuola

• → Rispondi al questionario che ti invieremo.
  • Scegli la tua Tessera
  • In seguito potrai proseguire con la procedura di iscrizione versando l’importo relativo al:

→  tra le diverse QUOTE DOPOSCUOLA disponibili, tramite bonifico bancario.
Il valore delle quote dipende dalla durata del periodo di validità e non comporta variazioni, invece, sulla qualità e quantità di servizi garantiti dall’Associazione.

→ Compilare i dati nel modulo online
Compilare il modulo online: Iscriviti all’Associazione
Allegando fotocopia di un documento di identità (Carta di Identità o Passaporto) ed il codice fiscale del legale rappresentante. Entrambi fronte e retro.

Scegli la tua Quota Doposcuola
Puoi scegliere la tua Tessera Doposcuola tra le seguenti:
→ Tessera Doposcuola annuale valida 12 mesi.
Costo tessera: 600,00 euro

→ Tessera Doposcuola 6 valida 6 mesi.
Costo tessera: 400,00 euro

→ Tessera Doposcuola 3 valida 3 mesi.
Costo tessera: 250,00 euro