Perchè associarsi come doposcuola

Perché iscriversi all’ Associazione Italiana Tutor ha fra i suoi obiettivi quello di offrire agli utenti la possibilità di trovare  Doposcuola affidabili con Tutor professionisti, che possano seguire i bambini ed i ragazzi, anche con Bisogni Educativi Speciali, nel loro percorso formativo, aiutandoli a superare gli ostacoli che incontrano e ad acquisire una sempre maggiore autostima ed autonomia.
I requisiti per far parte dell’Associazione in qualità di Doposcuola sono i titoli di studio dei componenti del Team didattico e la disponibilità a usufruire di formazione continua per accrescere le competenze sia relazionali, sia tecniche, necessarie per offrire percorsi di qualità a tutti gli studenti.

I Doposcuola ammessi, potranno:

• Vedere il proprio Doposcuola inserito nel Registro Tutor A.I.T.
    Ricevere invii diretti, per richieste che arrivino all’Associazione
  • Dare la possibilità ai propri operatori, che si saranno a loro volta associati, di fruire della formazione continuativa
  • Ricevere aiuto per affrontare nel loro complesso le tematiche legate all’apprendimento
  • Far parte del Gruppo Facebook riservato ai soci dell’Associazione
  • Usufruire degli sconti in essere con gli  Enti Convenzionati
tutoritaliahomepage

Iscriviti alla nostra Associazione in qualità di Doposcuola

• → Rispondi al questionario che ti invieremo.
  • Scegli la tua Tessera
  • In seguito potrai proseguire con la procedura di iscrizione versando l’importo relativo al:

→  tra le diverse QUOTE DOPOSCUOLA disponibili, tramite bonifico bancario.
Il valore delle quote dipende dalla durata del periodo di validità e non comporta variazioni, invece, sulla qualità e quantità di servizi garantiti dall’Associazione.

→ Compilare i dati nel modulo online
Compilare il modulo
Allegando fotocopia di un documento di identità (Carta di Identità o Passaporto) ed il codice fiscale del legale rappresentante. Entrambi fronte e retro.

Scegli la tua Quota Doposcuola
Puoi scegliere la tua Tessera Doposcuola tra le seguenti:
→ Tessera Doposcuola annuale valida 12 mesi.
Costo tessera: 600,00 euro

→ Tessera Doposcuola 6 valida 6 mesi.
Costo tessera: 400,00 euro

→ Tessera Doposcuola 3 valida 3 mesi.
Costo tessera: 250,00 euro

Mod. 6 DOMANDA DI ISCRIZIONE ENTE_SCUOLA_DOPOSCUOLA