Scopri l'Associazione Italiana Tutor A.I.T.

La prima Associazione Professionale dei Tutor dell’apprendimento, riconosciuta dal MISE.

Diventa SocioTrova il tuo Tutor

Supporto e Assistenza

L’ Associazione Italiana Tutor, garantisce servizi di supporto ed assistenza ai soci, oltre ai vantaggi derivanti dall’appartenenza un organismo nazionale che raccoglie solo professionisti qualificati e dalla consapevolezza di essere rappresentati a livello nazionale dalla prima associazione  italiana del settore.

Oltre ai vantaggi derivanti dall’appartenenza un organismo nazionale che raccoglie solo professionisti qualificati e dalla consapevolezza di essere rappresentati a livello nazionale dalla prima associazione italiana del settore, i soci godono dei seguenti privilegi:

• Visibilità sul sito web Associazione Tutor Italia come Tutor socio della prima associazione di Tutor professionisti italiana, con maschere di ricerca mirate e geolocalizzate;
  • Essere uno strumento di garanzia per il cittadino/utente circa la qualità, l’etica e la professionalità del Tutor professionista;
  • Essere il punto di riferimento dove i potenziali utenti del tutoring possono attingere ad una selezione di professionisti qualificati a livello nazionale;